FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

venerdì 25 giugno 2010

CLAMOROSO MORATTI : "Melo ci interessa, Mascherano costa troppo"

Ai microfoni della Rai il presidente neroazzurro Massimo Moratti rilascia importanti dichiarazioni sulle prossime di mercato della squadra Campione d'Europa. La volontà è quella di rimanere competitivi su tutti i fronti ma sul mercato non verranno fatte spese folli con  la campagna del 'far play economico' che prevede tante uscite quante entrate e dunque un grande colpo corrisponderà molto probabilmente a una grande cessione. Bene, in questa breve intervista viene fatto un pò il punto sul calciomercato con un Moratti che non si nasconde ammettendo un interesse per Felipe Melo, il cui approdo in neroazzurro avrebbe del clamoroso, lasciando però presagire il vero interesse, cioè quello per Mascherano, blindando Milito e elogiando Balo e il giovane Coutinho con un'incognita finale su Maicon. Ecco le sue parole:

"Vogliamo ripartire alla grande e vin­cere tutto anche la prossima stagione. In Ita­lia sono convinto che possiamo conquistare anche i prossimi due scudetti, ma per resta­re al top in Champions League servirà un col­po. Mascherano è forte, ma è improba­bile che arrivi. Costa troppo e non è detto neppure che il Liverpool lo venda. Melo? E’ un’idea che ci sta intrigando e sulla quale stiamo lavorando. Coutinho? E’ il nostro vero colpo, davvero un feno­meno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sor­presa dell’anno. Può giocare trequartista con Sneijder arretrato. Benitez è un tipo diverso da Mou­rinho e ci dovremo adattare, ma è bravo, un gran lavoratore, uno molto pignolo. La Grande Inter e la squadra di questi anni? Formazioni diver­se, in epoche diverse. La famiglia Moratti evi­dentemente è destinata a regalare emozioni agli interisti. Mario Balotelli è il nostro futuro, ricominceremo da lui. Mili­to? Non si muoverà. Maicon? Vediamo...". 

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog