FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

martedì 7 settembre 2010

La pagella di Bologna-Inter

Julio Cesar 6 : Gara 'normale' caratterizzate da nessun intervento impossibile e da altrettanti(ovvero nessuno) errori.
Zanetti 6.5 : Il terzino è un ruolo che non gli compete più ma comunque all'occorrenza el tractor si sacrifica e svolge al meglio delle possibilità il suo compito. Maicon è di altro spessore(mancano le sue avanzate da 'quinto attaccante') ma comunque in difesa dà sempre il suo apporto e in avani fa quel che può.
Lucio 6 : Gli manca ancora qualcosina per essere al top ma comunque è lucido e non commette importanti ingenuità.
Samuel 6.5 : Decisamente meglio rispetto al compagno di reparto, offre ampie garanzie ed è ancora l'insuperabile THE WALL
Chivu 5 il peggiore : Si fa davvero fatica a immmaginarlo come terzino, al contrario potrebbe essere l'alternativa a Lucio e Samuel al centro, Santon permettendo.
Mariga 7 : Migliora partita dopo partita e vista l "emergenza" a centrocampo sicuramente fa comodo contare su di lui, affidabile e al pieno della condizione. Ancora qualche anno è diventerà un campione perno del centrocampo.
Cambiasso 7 : Importante come sempre a gestire le manovre di gioco e a impostarlo. Sfortunato in avanti.
Sneijder 7 il migliore : Esalata un Viviano eccezionale provandoci da tutte le posizioni ma nienete, la palla nn vuole proprio entrare. E' tornato quello decisivo e insostituibile della scorsa stagione.
Eto'o 7 : E' il più in forma di tutti gli attaccanti. E' l'unico a mettere paura alla retroguardia rossoblù sfiorando più volte il gol. Forse questo periodo positivo andrebbe sfruttato meglio schierandolo al centro dell'attacco.
Pandev 6 : Leggermente in calo oggi non si rende mai veramente pericoloso mostrando anche lui segni di cedimento.
Milito 5.5 : Si muove molto e si impegna tanto, ma le gambe sono ancora pesanti. Un pò di riposo gli farà bene.
Coutinho 6 : E' il jolly d'attacco in cui Rafa crede molto e lui deve ricambiare questa fiducia. Và crescendo esponenzialmente e potrebbe risultare determinante nel corso della stagione.
Biabiany s.v.
Benitez 5.5 : Non rivoluziona, come si pensava, la formazione titolare rimanendo 'sulle sue' quando c'è invece da dare la scossa alla squadra per cambiare la partita. Ripropone Mariga e fa bene e continua ad affidarsi molto al talento di Coutinho, daltronde là davanti bisogna un pò arraggianrsi.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog