La pagella di Bologna-Inter
Julio Cesar 6 : Gara 'normale' caratterizzate da nessun intervento impossibile e da altrettanti(ovvero nessuno) errori.
Zanetti 6.5 : Il terzino è un ruolo che non gli compete più ma comunque all'occorrenza el tractor si sacrifica e svolge al meglio delle possibilità il suo compito. Maicon è di altro spessore(mancano le sue avanzate da 'quinto attaccante') ma comunque in difesa dà sempre il suo apporto e in avani fa quel che può.
Lucio 6 : Gli manca ancora qualcosina per essere al top ma comunque è lucido e non commette importanti ingenuità.
Samuel 6.5 : Decisamente meglio rispetto al compagno di reparto, offre ampie garanzie ed è ancora l'insuperabile THE WALL
Chivu 5 il peggiore : Si fa davvero fatica a immmaginarlo come terzino, al contrario potrebbe essere l'alternativa a Lucio e Samuel al centro, Santon permettendo.
Mariga 7 : Migliora partita dopo partita e vista l "emergenza" a centrocampo sicuramente fa comodo contare su di lui, affidabile e al pieno della condizione. Ancora qualche anno è diventerà un campione perno del centrocampo.
Cambiasso 7 : Importante come sempre a gestire le manovre di gioco e a impostarlo. Sfortunato in avanti.
Sneijder 7 il migliore : Esalata un Viviano eccezionale provandoci da tutte le posizioni ma nienete, la palla nn vuole proprio entrare. E' tornato quello decisivo e insostituibile della scorsa stagione.
Eto'o 7 : E' il più in forma di tutti gli attaccanti. E' l'unico a mettere paura alla retroguardia rossoblù sfiorando più volte il gol. Forse questo periodo positivo andrebbe sfruttato meglio schierandolo al centro dell'attacco.
Pandev 6 : Leggermente in calo oggi non si rende mai veramente pericoloso mostrando anche lui segni di cedimento.
Milito 5.5 : Si muove molto e si impegna tanto, ma le gambe sono ancora pesanti. Un pò di riposo gli farà bene.
Coutinho 6 : E' il jolly d'attacco in cui Rafa crede molto e lui deve ricambiare questa fiducia. Và crescendo esponenzialmente e potrebbe risultare determinante nel corso della stagione.
Biabiany s.v.
Benitez 5.5 : Non rivoluziona, come si pensava, la formazione titolare rimanendo 'sulle sue' quando c'è invece da dare la scossa alla squadra per cambiare la partita. Ripropone Mariga e fa bene e continua ad affidarsi molto al talento di Coutinho, daltronde là davanti bisogna un pò arraggianrsi.
Condividi
0 commenti:
Posta un commento