FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

giovedì 8 luglio 2010

Il punto sul mondiale: le semifinali

E' con un grande sorriso che apriamo questo articolo riguardante le semifinali del Mondiale in SudAfrica, infatti è con enorme piacere che annunciamo la finale di Johannesburg, ovvero Olanda-Spagna, che vedrà impegnato il nostro neroazzurroWesley Sneijder. Il cecchino di Utrecht era l'ultimo interista rimasto in gara ed è riuscito insieme ad approdare in finale insieme alla sua nazionale per cercare di conquistare il suo qaurto titolo stagionale, unr ecord assoluto nella storia del clacio. In questo artiucolo rivivremo brevemente le due semifinali coincentrandoci specialmente sulla prestazione dell'interista Wesley Sneijder.


La prima semifinale giocatasi martedì 6 Luglio ha visto di fronte l' Uruguay e l'Olanda e come già detto ampiamente, alla fine a trionfare sonos tati i tulipani arancioni. E' stata una gara molto combattuta dominata a tratti dagli oranje ma che poteva avere risvolti diversi se solo l'Uruguay fosse stata più sfortunata. La squadra di Tabarez, comunque, è sicuramente la rivelazione del torneo e sabato cercherà di conquistare almeno il terzo posto.E' finita 3-2 con due reti meravigliose di Van Bronckhost e Forlan(per l' 1-0 e l'1-1) e la firma dei gemelli del gol Sneijder e Robben per il 3-1 che alla fine è diventato 3-2 grazie alla rete di Maxi Pereira, tanto bella quanto inutile. Dunque per Sneijder 90 minuti da titolare e gol, bisogna ammetterlo in fuorigioco attivo di Van Persie che era sulla traiettoria, del momentaneo 2-1 per una prestazione non eccellentissima ma sufficiente per portare l'Olanda in finale e avvicinarsi ancora di più al pallone d'oro. Nella seconda semifinale, inveece, si sono affrontate le blasonate Germania e Spagna e la squadra di Loew, che tanto aveva impressionato con Inghilterra e Argentina, è stata surclassata dalla Spagna che è passata 1-0 grazie a un gol di testa di Puyol. Dunque la finale sarà OLANDA-SPAGNA e noi non possiamo che continuare a fare il tifo per Sneijder e la sua Olanda, in bocca al lupo!!!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog