FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

venerdì 7 gennaio 2011

Leo: "Grazie ragazzi, clima splendido"

Era la sua prima da allenatore neroazzurro e sicuramente Leonardo non poteva sperare in un esordio migliore. L'Inter sembra quella dei tempi d'oro(per intenderci quella del triplete) e se forse è davvero troppo presto per definirla una cura Leonardo sicuramente non c'è dubbio sul fatto che il brasiliano abbia riportato l'entusiasmo e la voglia persa nella gestione Benitez. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium:

“Una partita emozionante con due tempi diversi. Il primo tempo abbiamo giocato quasi allo stesso modo, il Napoli è una squadra che si difende molto bene, ma abbiamo cercato di ripartire in contropiede, c'è stato anche un momento di pericolo per noi e poi ancora per loro, finire due a uno al primo tempo è stato un bene. Poi c'è stata intelligenza nel gestire la palla. Recupero? La squadra c'è e non lo dico solo perché abbiamo vinto. Ho avuto una disponibilità straordinaria, ho visto subito l'umiltà di ascoltare, perché abbiamo poco tempo e molte partite da giocare, i ragazzi lo sanno. Non so come andranno tutte le partite, ma la base della squadra è troppo forte. Abbracci, una questione di età? No, conoscevo tanti di loro, negli ultimi giorni i rapporti si sono stretti, in questa situazione particolare, loro con me sono stati bravissimi, mi hanno accolto in maniera straordinaria. Io voglio viverla questa situazione, non voglio darmi troppe spiegazioni. Quello che l'Inter ha fatto finora è straordinario e fra vent'anni questo sarà ricordato come il momento più importante di questa squadra. Questi grandi successi l'Inter può e deve goderseli anche in campo. Questa squadra ha un cuore forte, non c'è un centro o un gruppo intorno a cui gira tutto, è una cosa sola. Per questo ha vinto tanto e questo deve essere valorizzato, abbiamo anche ancora tanta voglia di soffrire. I cori? Mamma che sensazioni bellissime. Mou qui è sempre presente e anche oggi c'è stato, ma questa è una cosa mia. Fatemi godere questa vittoria. Devo ringraziare tanto per lo spirito che c'è qui, questa squadra ce l'ha, ognuno è partecipe in ogni piccolo dettaglio, sono io che devo inserirmi tra di loro e devo valorizzarli uno a uno”.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog