FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

domenica 29 maggio 2011

ROAD TO ROMA: CI SIAMO!!! SEGUI IL LIVE!

Eccoci, manca esattamente un'ora alla partita. La tensione sale ed è tutto pronto per cominciare. Seguite con FantasticaInter il Live dall'Olimpico con tutto il prepartita e poi dalle 21.00 la cronaca in tempo reale sia qui sia sulla pagina facebook. Ci aggiorneremo ogni 15 minuti o in tempo reale in caso di gol o di pali o traverse colpite. Per partecipare con noi andate sulla pagina facebook e commentate con le vostre sensazioni e con il vostro pronostico. FORZA RAGAZZI, ANDIAMO A PRENDERE LA COPPA!!!

Ore 20.00: Siamo pronti, segui con noi il Live!!


Ore 20.10: L'Olimpico è praticamente gremito, i Palermitani hanno davvero invaso Roma con bandiere e vessilli rosanero i ogni genere. Ma anche l'Inter non si fa mancare nulla e riempie la Curva Nord.


Ore 20.20: Le squadre si scaldano sul prato verde dell'Olimpico mentre sugli spalti si scatenano i tifosi. Anche la terna è pronta e speriamo faccia bene.

Ore 20.30: C'è Sneijder!! L'olandese ha recuperato ma ecco le formaizoni ufficiali.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic; Sneijder; Pazzini, Eto'o. A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Samuel, Mariga, Kharja, Pandev, Milito. All.: Leonardo
PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Acquah, Nocerino; Ilicic, Pastore; Hernandez. A disposizione: Benussi, Carrozzieri, Darmian, Liverani, Kasami, Pinilla, Miccoli. All.: Rossi  

Ore 20.40: Ricordiamo che la Coppa è dedicata anche al 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia, e dunque oltre la classica coppa al vincitore verrà consegnata una coppa speciale dedicata all'Unità. 

Ore 20.50: Squadre in campo!!! I 22 titolari sono entrati in campo e lo stadio impazzisce. Coreografia di stelline per la curva rosanero, eccezionale coreografia neroazzurra con la testa del biscione per l'Inter. Emma Marrone canta l'inna accompagnata da una banda di forze armate.


Ore 21.00: Si parte!! Morganti fischia l'inizio della partita, l'Inter attacca da destr a asinistra, il Palermo da sinsitra a destra. Ricordate, aggiornamento ogni 15 minuti a meno di gol o pali o traverse colpite. A dopo e FORZA INTERR!!




15° INTER-PALERMO 0-0: Nel primo quarto d'ora meglio il Palermo(pericolosissimo all'inizio con Hernandez) mentre l'Inter controlla il possesso palla. Poche emozioni, comuqnue, sotto porta.


24° minuto INTER-PALERMO 0-0: Esce l'infortunato Goian, al suo psoto Carrozzieri. Palermo pericolosissimo con Pastore, Inter un pò confusa soprattutto in dfesa.


26° minuto INTER-PALERMO 1-0: GOOOOOLLL!!!!! L'Inter passa in vantaggio con il solito, l'immenso, l'unico SAMUEL ETO'O...palla in mezzo di sneijder ed Eto'o che in corsa si avvicina all'area piccola e beffa Sirigu in uscita. Ora calma e attenzione nel controllare il risultato magari provando ad incrementare il parziale.


30° minuto INTER-PALERMO 1-0: Dopo il gol neroazzurro la gara si è aperta: il Palermo attacca(e và vicinissimo al gol con Hernandez), mentre l'Inter risponde con Sneijder e il solito Eto'o.


45° minuto INTER-PALERMO 1-0: Il Palermo attacca sempre più ma non raccoglie risultati. Ilici ha protestato per un rigore, le immagini dimostrano la bontà della decisone di Morganti che aveva lasciato proseguire. C'è comunque la sensazione che il Palermo può colpire da un momento all'altro e solo Julio Cesar e Lucio, per ora, hanno conservato il risultato.


47° minuto INTER-PALERMO 1-0 FINITO IL PRIMO TEMPO: Dopo due minuti di recupero Morganti fischia la fine di un bellissimo primo tempo. Meglio il Palermo, sinceramente, ma l'Inter è in vantaggio e in fondo è questo che conta. A risentirci nella ripresa.

A breve verranno postate le vostre sensazioni espresse sulla pagina facebook, adesso una curiosità. Prima dell'inizio del match i nostri fans erano indubbio se la gara finisse 1-0 per l'Inter o 2-1 per il Palermo(opzione forse votata da gufi o interisti superstiziosi). 




46° minuto INTER-PALERMO 1-0 RICOMINCIA LA PARTITA: Dopo 15 minuti di intervallo e nessun cambio Morganti fischia l'inizio della ripresa. E intanto sulla nostra pagina facebook tutto tace, probabilmente i nostri tifosi sono troppo agitati e concentrati sul match.


55° minuto INTER-PALERMO 1-0: Delio Rossi sostituisce Acquah con Miccoli. Ora il Palermo è super spregiudicato in avanti e bisognerà stare molto attenti al nuovo entrato. Il Palermo non ha nulla a perdere e spinto dai suoi tifosi cerca il tutto per tutto per andare al pareggio. L'inter un pò in difficoltà dovrà riuscire a controllare il risultato.


60° minuto INTER-PALERMO 1-0: Leonardo sorprende tutti e toglie Pazzini e inserisce Pandev. Ora Eto'o farà la prima punta e l'Inter sarà un pò più coperta. E' cmq una scelta che non convince del tutto perchè tenere fuori Milito da questa finale mi sembra un azzardo(è poco pensabile una sostituzione con Eto'o se non negli ultimissimi minuti). Il Palermo, intanto, era andato vicnissimo al gol con Miccoli, eccezionale Julio Cesar. L'Inter, comunque, soffre davvero tanto.


75° minuto INTER-PALERMO 2-0: GGOGOGOGOGOGOOOOOLLLL!!!!!!!!!! SAMUEL ETO'OO, SAMUEL ETO'OOOOO!!!!! Sempre lui, ancora lui, SOLO LUI!!! Sneijder ruba palla e lancia Eo'o che si accentra e beffa ancora una volta Sirigu nell'uscita. Ora l'Inter ha una mano e mezza sulla Coppa, non facciamo i fessi!!! Prima del gol ancora Palermo protagonista ma l'Inter ha resistito e ha colpito. E' infine entrato Pinilla al posto Hernandez.


81° minuto INTER-PALERMO 2-0: Leo sostituisce Thiago Motta(leggermente infortunato) con Mariga. La partita sembra davvero indirizzata verso la vittoria neroazzurra.


86° minuto INTER-PALERMO 2-0 : Entra Diego Milito! Leonardo lascia spazio anche al Principe, fuori Sneijder.


88° minuto INTER-PALERMO 2-1: GOL DEL PALERMO, Munoz colpisce solo in area ma l'angolo da cui nasce il suo colpo di testa non c'era.

90° minuto INTER-PALERMO 2-1: Incredibile quello che sta succedendo a Roma: Munoz espulso per doppia ammonizione per fallo dal limite su Mariga, dalla conseguente punizione trasversa di Eto'o.

92° minuto INTER-PALERMO 3-1: GGOOOOOOLLL GOOOOOLLLLLLLL!!!!! MILITOOOOOO, MILITOOOO!!!! ESSI', ANCORA LUI!!! NELLE FINALI NON SBAGLIA MAI!!!!!!!!!! Pandev lotta con Cassani e ruba palla, cross basso per Milito che non può sbagliare solissimo contro Sirigu. Il Principe esulta come non mai e il pubblico si scatena, Adesso è davvero finita.

95° minuto INTER-PALERMO 3-1 PARTITA FINITA: E' finita, è finita, è finita...HA VINTO L'INTER!!!  Dunque, dopo una partita davvero bellissima che si è accesa negli ultimi minuti, l'Inter conquista la sua settima Coppa Italia contro uno straordinario Palermo. Decide la doppietta di Eto'o e il gol di Milito, sì proprio lui tanto criticato quest'anno ma alla fine ancora decisivo. E', inoltre, la prima coppa da allenatore per Leonardo, la 15esima in 7 anni per i neroazzurri. Il ciclo, dunque, non è assolutamente finito anzi, l'Inter proverà subito a vincere un'altro trofeo il 6 Agosto a Pechino nella Supercoppa contro il Milan. E dunque, nonostante una stagione non eccezionale, i titoli conquistati in stagione sono 3, mica male!!!! Ma ora, godiamoci questa premiazione...SEMPRE E COMUNQUE FORZA INTERRR!!!!!!!!

Javier Zanetti, insignito dal Presidente del Senato Schifani, alza al cielo la settima Coppa Italia della nostra storia, mentre Marco Materazzi, premiato dal Ministro La Russa, alza al cielo la coppa dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia. Sullo sfondo il pubblico neroazzurro impazzito(si canta contro il Milan e pro Eto'o) e quello palermitano che ringrazia la propria squadra  e applaude Delio Rossi, probabilmente alla sua ultima sulla panchina rosanero. Insomma, è stata davvero una grande serata.  Ecco, per concludere, alcuni commenti di tifosi neroazzurri pervenuti al nostro staff, l'appuntamento ora è nei prossimi giorni con tuti gli articoli riguardanti la serata.

 "ahahahahahah, io ve lo avevo detto che segnava Milito, inchinatevi ahahahahahaha  CMQ QUESTA E' PER TUTTI QUELLI CHE STANNO ROSIKANDO NEL LETTO, BUONANOTTE!!!" Emanuele

"hai visto? 3-1, come il Barcellona."  Sandro


"SEMPRE LUI, SOLO LUI...MAMMA MIA CHE GIOCATORE SAMUEL ETO'O!!! E POI, PRINCIPE <3 <3 <3 CAMPIONI! CAMPIONI! CAMPIONI!"  Gianvito


"ETO'OO ETO'OO ETO'OO ETO'OO ETO'OO IO DI IBRA ME NE FREGO PERCHE' HO SAMUEL ETO'O!!!!! E POI, MILITO CHE SEGNA NELLA FINALE E' LA COSA PIU' BELLA DELLA STAGIONE <3 ORA ANDIAMO A PRENDERCI LA SUPERCOPPA CONTRO IL BBILAN!!!" Ugo

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog