FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

martedì 25 maggio 2010

La pagella di Bayern-Inter

Julio Cesar 8 : Saracinesca insuperabile tra i pali, para davvero di tutto salvando il risultato su Muller e Robben, provvidenziale e meritevole di questo trionfo.
Maicon 7- : Non è il solito treno sulla destra pensando molto e bene alla fase difensiva contenendo gli attacchi di Altintop e Olic. Comunque sempre importante nelle ripartenze fa valere la sua stazza fisica nellle palel da fermo per gli avversari.
Lucio 7,5 : La solita roccia nella nostra difesa che coordina perfettamente sbagliando solo in occasione del tiro di Muller che, però, poteva cambiare il match. E' comunque una super stagione la sua sperando in un buon Mondiale che gli potrebbe valere almeno l'inserimento nella lista per il Pallone d'Oro.
Samuel 8 : Non è una novità ma lo ribadiamo, Walter Samuel è un vero muro e non ci s può fare niente, è insuperabile punto e basta. Deciso nei contrasti, imponente nelle palle aeree, attento e accrto engli interventi e sempre pronto a spazzare quando ce n'è bisogno. Ricordiamo che anche lui è uno scarto Real..
Chivu 6.5 : Ha il compito più difficile di tutto perchè deve contenere l'incontenibile Robben, e scusate il gioco di parole. E a dire la verità in parte svolge benissimo il suo ruolo ma spesso è impreciso nei passaggi e rischia troppo. Alla fine perde la testa e rischia l'espulsione, gli va comunque fatto un grande plauso pe rlos forzo che ha fatto per tornare disponibile per il finale di stagione.
Cambiasso 9 : Che Maradona sia un pazzo lo si era capito da tempo, ma che fosse anche un cattivo allenatore lo si è capito quando non ha convocato uno come Cambiasso al Mondiale. Ma dove lo trova un centrocampista cosi?? Sacrificio, corsa, grinta, spirito di squadra, fiuto in area di rigore, intelligenza a centrocampo e concentrazione massima in difesa, è sicuramente uno degli artefici del trionfo  e dopo un pò di sofferenza(è arrivato all'Inter nel 2004) si può godere le meritate vittorie. E' davvero insostituibile e se LUI non lo vuole noi ce lo teniamo strettissimo...
Zanetti 7 : Sicuramente meriterebbe 10 e lode per la stagione, in questa partita va bene una pienissima sufficienza. Finalmente dopo 15 anni di attesa riesce ad alzare una Champions League rispondendo a chi gli imputava di non essere ancora riuscito nell'impresa e che probabilmnetge avrebbe smesso senza mai aver alzato la Coppa dalle Grandi Orecchie. E' invece è il primo capitano di un club italiano che alza tre titoli consecutivi nello stesso anno, e non è finita qui. Ma tornando più strettamente alla prestazione di sabato, lui ci mette la solita sostanza  e il solito sacrificio importantissimi per tenere il vantaggio e resistere alle avanzate bavaresi.
Sneijder 8.5 : Grandissima gara che con un pò più di precisione sottoporta poteva essere davvero esemplare. Assist perlo 0-1 e pericoli sempre creati alla difesa avversaria, sbaglia un gol clamorosa. Importante in fase di non possesso è sempre determinante per il gioco di tutta la squadra.
Eto'o 7.5 : Altra partita di grande sacrificio in cui non riesce a trovare il gol che tutti si aspettavano, ma va bene così, la terza Champions della carriera è in cassaforte. Aiuta Maicon in difesa, il centrocampo quando c'è da tenere palla e si propone spesos in avanti sfiorando anche la marcatura.
Pandev 8- : Nella prima mezz'ora è sicuramente il più attivo con palloni recuperati a centrocampo e assit per i compagni o soluzioni personali che non portano a niente. Nella ripresa ha la grnade occasioen pe ril raddoppio ma trova un super Butt, comunque grande prestazione anche in fase di copertura.
Milito 10 il migliore : Sì Principe, oggi ti incoroniamo Re. E' il protagonista asssoluto della stagione neroazzurra con i gol decisivi in Coppa Italia e a Siena nella partita scudetto e soprattutto stasera nella gara che i tifosi aspettavano da 45 anni. Ormai è l'idolo indiscusso del tifo inetrista che sono sicuro che più che Italia, ai mondiali tiferà Milito, essì perchè facendo anche un grand ecampionato del mondo chissà che non arrivi quel benedetto pallone dorato...
Muntari 6 : In realtà sarebbe un s.v.
Materazzi 6 : Meriterebbe 10 solo per la maglietta che indossa, è il simbolo dell'interismo che finalmente è vincente
Stankovic 6.5 : Entra bene in partita svolgendo al meglio la fase difensiva e sfiorando anche il gol un paio di volte.

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog