FANTASTICAINTER RIPARTE!!! DOPO QUASI 5 MESI DI ATTESA SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE QUESTA VOLTA CON L'INTENZIONE DI NON FERMARCI PIU'.....VI ASPETTIAMO PER IL 29 MAGGIO CON LA FINALE DI COPPA ITALIA CHE SANCIRA' IL NOSTRO RITORNO UFFICIALE (ANCHE SE PRIMA CI SARANNO TANTI ARTICOLI DI AVVICINAMENTO AL MATCH). MA IL DEBUTTO DEL 'NUOVO' BLOG (RIVOLUZIONATO NELLO STILE E NELLA PROGRAMMAZIONE) AVVERRA' IN ESTATE CON UNA GRANDE SORPRESA DI CUI ANCORA NON POSSIAMO ANTICIPARVI NULLA....MA VOI TORNATE A SPARGERE LA VOCE, FANTASTICAINTER E' TORNATA!!!

martedì 25 maggio 2010

INTER CAMPIONE D'EUROPA: parlano i giocatori

Ecco una raccolta di commenti a caldo di alcuni rpotagonisti di Bayern-Inter dopo la partita.

Pandev: "Una stagione meravigliosa per me che sono arrivato a gennaio. Ringrazio tutti, mi sono inserito benissimo. Abbiamo fatto grande partita e meritiamo di vincere questa Champions avendo eliminato Barcellona e Chelsea. Ora  godiamoci questa Champions e speriamo che mister Mourinho rimanga, così ci ripetiamo" .
Zanetti: "Mourinho ha fatto un grandissimo lavoro con noi, non ce l'aveva anticipato ma si sentiva nell'aria che ci poteva lasciare. Si tratta di una sua scelta personale, penso si sia stancato dell'Italia, ha avuto tanti nemici. Ci lascia un grande uomo ed un grande allenatore. L'ho ringraziato per quanto ha fatto in questi anni. Ci ha fatto fare un grande salto, gran parte del merito di questa vittoria è suo. Ci spiace che Mourinho ci lasci, ma questa squadra ha ancora molto da vincere, e questo gruppo ha tutti i mezzi per farlo. Alzare la Coppa è stata un'emozione unica, la inseguivo da 15 anni, finalmente è arrivata. Sono il capitano di una grande Inter: siamo entrati nella storia d'Italia e di questo club.Anche loro hanno meritato questa vittoria, e stanotte la porteremo a Milano per festeggiare insieme a loro.Sapevamo che loro palleggiavano bene e potevano sorprenderci in attacco. Per questo Mourinho ci ha chiesto di stare indietro, pronti a colpire in contropiede. Qui c'è un grande gruppo, molto disponibile e che ha ancora una grande fame. Negli ultimi anni abbiamo acquisito questa mentalità, e la porteremo avanti".
Milito: "Io sto molto bene all’Inter, ma devo valutare il mio futuro. Adesso voglio godermi questa serata, ma poi parlerò col mio procuratore e vedremo il da farsi". Non è difficile immaginare quali siano le offerte che l’attaccante sta valutando. Mou potrebbe portarselo al Real: "Sarò eternamente grato a Mourinho per quel che ha fatto per me. Ha dato alla squadra una forma e ha sempre creduto in me. E lui, con il presidente, Branca e Oriali, che mi ha voluto all’Inter. E a lui che devo dire grazie. Abbiamo fatto una cosa storica, che non era mai successa nel calcio italiano. E tutto il movimento deve essern contento. Ma ancora non ci rendiamo ben conto di quanto siamo riusciti a fare. Già è strano che due fratelli arrivino a giocare a così alti livelli, che poi vincano entrambi la coppa è speciale"
Cambiasso "Provo una grande felicità, un senso di attaccamento a questa maglia e non solo nel ricordo di Giacinto Facchetti ma per tutti gli interisti lassù che sono felici per questa annata straordinaria, fantastica, storica".. Esteban Cambiasso, pilastro dell'Inter campione d'Europa, parla così: "In questo percorso per i bookmakers siamo stati favoriti ed in alcune occasioni sfavoriti. Ma quello che conta è quello che fai in campo ed è una vittoria meritata".
Sneijder:  "È il più grande allenatore che esista al mondo, il suo lavoro tattico, nel preparare le partite al meglio, è stato eccezionale".
Chivu: "Io non sapevo neppure se tornavo a giocare, è una gioia fantastica per me e per tutti quelli che mi sono stati vicini. Non è facile vincere anche se tutto sembra esserlo. È il frutto di un lavoro fatto tutto l'anno, abbiamo dimostrato di avere un grande carattere nelle difficoltà, capito che si vince solo se siamo una squadra. Ci mancava questa Coppa, finalmente abbiamo capito cosa ci voleva, cioè un pò di fortuna".
Balotelli: "L'abbraccio con Mou? Ho detto grazie a lui come a tutti. Se ne va? Non leggo i giornali" ha detto facendo capire di non voler commentare questo evento".
Materazzi: "E' stato premiato il lavoro di un anno. Dove mi tatuerò la Coppa? Ho l'appuntamento in settimana, lo vedrete. Intanto il marchio della tripletta lo dovremmo registare noi, siamo stati i primi a farlo".
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

Statistica mensile

Archivio blog